Informazioni personali

giovedì 16 gennaio 2014

I 7 CHAKRA DELL'ARCOBALENO / Colori e cristalli - Il 1° Chakra - Muladhara - Centro della Radice


I 7 CHAKRA DELL'ARCOBALENO
incontri di Aura Soma e 
Cristalli
a cura di 

Annalisa Gianantonio 

Elisabetta Invernizzi

I colori e i cristalli saranno i nostri compagni di viaggio in un percorso di conoscenza e di consapevolezza alla scoperta delle energie sottili dei nostri sette centri energetici principali.
Aura-Soma® – sistema del Prendersi Cura con il Colore e Crystal Light Healing® – un cammino nella storia della creazione attraverso l’antica saggezza cristallina della Terra - costituiscono gli strumenti principali a cui attingeremo durante i nostri incontri. 
Faranno da supporto ai nostri laboratori varie tecniche corporee, tra cui la meditazione e la visualizzazione. 

UN INCONTRO AL MESE
(Un incontro per ogni chakra)

Domenica 26 GENNAIO 2013: PRIMO CHAKRA

dalle 15:00 alle 18:30

Il 1° Chakra - Muladhara - Centro della Radice
Ilprimo chakra, simboleggia tutte le fondamenta che affondano nella terra - la base universale di tutto ciò che facciamo. Per il nostro spirito il nostro corpo è la terra, le fondamenta, la casa. Mettersi in contatto col corpo significa collegarsi con la terra, avere radici nella realtà biologica dell’esistenza ed è questo il significato del primo chakra. Situato alla base della colonna vertebrale, il 1° chakra è il fondamento di tutto il sistema dei 7 chakra. È qui che costruiamo le fondamenta del tempio del corpo - l’ancora del Ponte dell’Arcobaleno. Senza fondamenta forti, radicate, ben poco può essere realizzato.























Presso Centro il Garage  - Lucignano (Ar)

costo 35 euro

Nessun commento:

Posta un commento